Spaghetti al sugo di pesce
Ciao a tutti, oggi ho fatto un sughetto di pesce, che buono!!! Visto che il pesce era freschissimo non ho fatto fritti e soffritti e ho cercato di usare il meno ingredienti possibile proprio per non coprire il sapore del mare!
Ingredienti:
-pesce misto
-500ml di salsa di pomodoro,
-olio extra v.,
-aglio,
-acqua q.b.
-sale q.b.
Ho messo direttamente la salsa di pomodoro nel tegame e vi ho aggiunto un pò di acqua perchè troppo densa, dopo di che al primo bollo ho iniziato a mettere il pesce più grosso e continuato la cottura .Dopo qualche minuto, 3/4 ho aggiunto il pesce più piccolo messo il coperchio . Qualche minuto dopo ho aggiunto un filo d' olio .
A cottura ultimata (il pesce deve rimanere sodo), estraggo il pesce. In un tegame faccio finire la cottura degli spaghetti con sugo di pesce al quale aggiungo prezzemolo e aglio ben tritati, una spolverata di pepe e il piatto è pronto!
hai iniziato molto bene quest'avventura da blogger! complimenti :)
RispondiEliminaA presto!!
Grazie martina!incrociamo le dita!!!
RispondiEliminaFANTASTICO PRIMO COMPLIMENTI BACI ISA
RispondiEliminaCiao Ariel!!! Ma ci credi che non ho mai fatto una pasta come questa?! Eppure dovrebbe essere la base...rimedierò al più presto :)! Hai fatto benissimo ad usare il pesce così com'è, quando è fresco è saporito senza altre aggiunte :)! Un bacione!
RispondiEliminaEma
Grazie Isa !
RispondiEliminaEma e io verrò senza altro a vedere cosa hai combinato!Baci baci
RispondiEliminaEccomi pronta all'ora di pranzo con un piatto favoloso
RispondiElimina:)
buona avventura gastronomica sul web
Cla