martedì 23 ottobre 2012

Spaghetti al sugo di pesce

Spaghetti al sugo di pesce 



Ciao a tutti, oggi ho fatto un sughetto di pesce, che  buono!!! Visto che il pesce era freschissimo non ho fatto fritti e soffritti e ho cercato di usare il meno ingredienti possibile proprio per non coprire il sapore del mare!

Ingredienti:
-pesce misto
-500ml di salsa di pomodoro,
-olio extra v.,
-aglio,
-acqua q.b.
-sale q.b.
Ho messo direttamente la salsa di pomodoro nel tegame e vi ho aggiunto un pò di acqua perchè troppo densa, dopo di che al primo bollo ho iniziato a mettere il pesce più grosso e continuato la cottura .Dopo qualche minuto, 3/4 ho aggiunto il pesce più piccolo messo il coperchio . Qualche minuto dopo ho aggiunto un filo d' olio .
A cottura ultimata (il pesce deve rimanere sodo), estraggo il pesce. In un tegame faccio finire la cottura degli spaghetti con sugo di pesce al quale aggiungo prezzemolo e aglio ben tritati, una spolverata di pepe e il piatto è pronto!

7 commenti:

  1. hai iniziato molto bene quest'avventura da blogger! complimenti :)
    A presto!!

    RispondiElimina
  2. FANTASTICO PRIMO COMPLIMENTI BACI ISA

    RispondiElimina
  3. Ciao Ariel!!! Ma ci credi che non ho mai fatto una pasta come questa?! Eppure dovrebbe essere la base...rimedierò al più presto :)! Hai fatto benissimo ad usare il pesce così com'è, quando è fresco è saporito senza altre aggiunte :)! Un bacione!
    Ema

    RispondiElimina
  4. Ema e io verrò senza altro a vedere cosa hai combinato!Baci baci

    RispondiElimina
  5. Eccomi pronta all'ora di pranzo con un piatto favoloso
    :)
    buona avventura gastronomica sul web
    Cla

    RispondiElimina