mercoledì 14 novembre 2012

Il mio 2° Premio!


Buon pomeriggio a tutti , oggi mi sono uccisa di faccende e quando intorno alle 12 ho sbirciato il mio blogghino  , nel commento di Vale di (www.unafettadiparadiso.blogspot.it) 
ho trovato questa magnifica sorpresa da ritirare! E  chi se l' aspettava, in così poco tempo di conoscere delle persone meravigliose, ognuna diversa dall' altra ,ognuna con la sua particolarità , con le quali poter condividere esperienze , spezzoni di vita , disavventure..................
...................e con ciò concludo dicendo che è un' onore far parte di questa comunità!

Ringrazio di cuore  Vale che per mia donato questo premio inaspettato ma molto, molto gradito!
Grazie  Vale!



Il regolamento del premio è di donarlo a 15 blogger e raccontare 7 cose di sé.

I blog a cui lo voglio donare sono:
-arabafeliceincucina.blogspot.it
-francescainthekitchen.blogspot.it
-diariodicucina.myblog.it
-vatineesuvimo.blogspot.it
-arricciaspiccia-emanuela.blogspot.it
-untavoloperquattro.blogspot.it
-federicaincucina.blogspot.it
-farinalievitoefantasia.blogspot.it
-eilbasilico.blogspot.it
-letortedipezzettiello.com
-ticucinocosì.com
-dolciricettesenzalattosio.blogspot.it
-ildolcemondodisara.net
-morenaincucina.blogspot.it

Ora veniamo alle sette cose di me!
1)Ho 32 anni e sono la maggiore di tre figlie (io, Adriana e Silvia), la condanna di nostro padre ,che ad ogni gravidanza di mia madre chiedeva al ginecologo: " Dottore cos'è? e il Dottore ogni volte li rispondeva femmina!  All' ultimo tentativo dopo la terza femmina, ci ha rinunciato al maschio!
2) Amo la famiglia numerosa, penso che non ci sia niente di più bello del momento in cui ci si riunisce tutti a tavola per programmare la giornata o per raccontarcela vicendevolmente. Forse il tutto potrà risultare un pò rumoroso ma io l' adoro! ( Dovremo però deciderci a mettere sù famiglia un giorno di questi!)
3)Al momento sto ultimando gli studi di Farmacia che avevo interrotto per fare L' Informatore Medico Scientifico, ma ora con la crisi che incombe non vale più l' impresa per la spesa ! Sono perciò tornata a scrivere la tesi. Speriamo di finire presto e di trovare lavoro!
4)Adoro il mondo del Food, ogni scusa è buona per pasticciare in cucina, amo cucinare, mi piace molto curare la presentazione del piatto e l' aspetto della tavola. Durante feste e ricorrenze varie, mi ingegno con tutto quello di cui dispongo per preparare tavolate sorprendenti.
5)Convivo da 4 anni con la mia golosa metà -->Luigi , che ho conosciuto il primo anno di scuole superiori e se penso che sono passati un botto di anni non mi sembra vero!
6)Sono cittadina del mondo, con un padre militare ho girato l' Italia in lungo e in largo e appena posso scappo in cerca di posti nuovi! Negli ultimi anni ho un pò rallentato causa--> LA CRISI CHE INCOMBE! Spero tanto però che la prossima meta sia New York e magari durante il periodo natalizio ( si dice che sia il massimo!)
7) Sono un ' inguaribile romantica  il mio motto è ( l' amore trionfa sempre!), ma il mio sogno più grande è quello di trasferirmi in campagna, dove poter disporre di una cucina enorme dalla quale si accede tramite una porta-vetrata a un meraviglioso giardino aromatico contornato da limoni e aranci!
Che ne dite non è fantastico! 







19 commenti:

  1. Sei tu ad essere fantastica! Che piacere leggere di te! :D Un bacione grosso e complimenti per il meritatissimo premio! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Ely sei sempre gentilissima! Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. grazie per aver pensato a me, a presto, ciao!

    RispondiElimina
  4. Grazie del pensiero, di cuore :-) e vedo che abbiamo diversi punti in comune...

    RispondiElimina
  5. Ragazza.. che dire! Grazie per il premio. In genere non do seguito a queste catene perché non ho tempo. Ma mi ha fatto molto piacere leggere le 7 cose di te. Ti racconto un po' di me in questo commento (ihihihih). Ho 37 anni, laureata alla Sapienza di Roma in chimica e tecnologia farmaceutiche (ti ricorda qualcosa?). Dopo la laurea ho lavorato per due anni in ufficio ma poi sono stata presa da Astra-Zeneca come isf (ti ricorda qualcosa?). A Febbraio di questo anno Astra incentiva le dimissioni causa crisi (ti ricorda qualcosa?), accetto e raggiungo il mio amore in Francia dove due mesi fà nasce Dario :D
    Il prossimo anno (dopo un corso intensivo di francese per migliorare la pronuncia) cercherò un lavoro qui!
    Visto quante cose in comune? Secondo me sono gli studi di chimica che ci fanno amare la cucina :-)

    RispondiElimina
  6. grazieeee che carina angela, grazie per avermi pensata! e complimenti ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per questo gradito premio che giro, come sempre, a tutte coloro che mi seguono con affetto!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Angela, che bel pensiero!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. grazie cara di aver pensato a molto.sei molto gentile.uin bacione!

    RispondiElimina
  10. Angela grazie!!! Non sai quanto piacere mi fa il tuo regalino. Sei sempre tanto carina. Ti auguro una felice giornata. Eleonora

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il premio ricevuto, è bello leggere qualcosa in più su di te. Ti ringrazio tantissimo per avermi scelta, sei stata gentilissima. Mi fa sempre piacere ricevere questi premi, anche se ultimamente non riesco a rispettare le loro regole, per mancanza di tempo. Grazie ancora, un bacio e felice giornata.

    RispondiElimina
  12. ciao Angela,
    eccomi finalmente da te!
    dopo aver pubblicato il post di stamane sono corsa in Tribunale ed ho finito da pochissimo.
    grazie mille per il premio!! Sei stata davvero gentile a pensarmi :-)
    Io l'ho ricevuto diverse volte questo premio e in più occasioni ho detto tante cose di me per cui non vorrei mai annoiarvi;-)
    Però il premio lo ritiro molto volentieri e lo custodirò con attenzione.
    Veniamo a te: sei una inguaribile romanticona.. e qui mi commuovo (idem!)
    Hai 32 anni.. e qui piango (perchè domenico ne compio 1 più di te, helpp!! )
    scherzi a parte, anche io mi sento come te cittadina del mondo e ti auguro di poter vedere Ny a natale (io solo in estate, mannaggia!).
    Grazie davvero,
    vaty

    RispondiElimina
  13. che bella la tua presentazione e complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  14. Hai fatto bene a condividere con noi la ricetta segreta! Ne faremo buon uso!!!!
    E grazie per il premio, lo giro come sempre a tutte coloro che mi seguono con affetto!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  15. Grazie mille Tesorina! Sei un amore! Graze per aver pensato a me scusami davvero se non sono passata prima, ma tra la vita e il lavoro normale da ingegnera e la vita da bloggeressa, mamma mia, sono sempre di corsa e volevo dedicarti il tempo giusto :)! Grazie Grazie grazie! Grazie per avermi fatto scoprire anche qualcosa di più su di te e su quali sono le tue passioni e i tuoi principi!
    Il mondo del blog è bellissimo e più entri in questo vortice più ne vieni risucchiata, ma è talmente bello che non opponi alcuna resistenza :)!
    Grazie ancora di cuore!
    Ti abbraccio fortissimo e complimenti anche a te per questo bellissimo premio!
    Te lo meriti :)!!!
    Smack!!!
    Ema

    RispondiElimina